AMINOGEN PLUS 21 BUSTINE

Spedizione
gratuita
AMINOGEN PLUS 21 bustine Visualizza ingrandito

927248169

INTEGRATORE A BASE DI AMMINOACIDI ESSENZIALI

Maggiori dettagli

IVA inclusa€ 59,00



spedizioni gratuite

Spedizione in 48 ore

Assistenza telefonica

Prodotti 100% originali

Campioni omaggio

Pagamenti sicuri

Descrizione AMINOGEN PLUS 21 BUSTINE

USO: Assumere da 1 a 4 bustine al giorno, sciogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata.

MATERIE PRIME

ULTRA WHEY

Proprietà: la proteina del siero del latte (o WP, dall'inglese whey protein) è una miscela di proteine isolate dal siero di latte. Sono costituite da vari tipi di proteine, in particolare da beta-lattoglobuline (~65%), alfa-lattoalbumine (~25%), siero albumine (~8%) e immunoglobuline. La caratteristiche delle whey proteine sono:
-alto contenuto in amminoacidi ramificati;
-valore biologico superiore per l'ottima presenza di amminoacidi essenziali; elevata digeribilità con rapido aumento della concentrazione plasmatica postprandiale di aminoacidi. Grazie a tali caratteristiche le Whey protein: forniscono i substrati necessari per la sintesi proteica;
-sopprimono il catabolismo proteico; favoriscono il recupero dopo un allenamento strenuo; fungono da substrato per la gluconeogenesi; stimolano la sintesi proteica e favoriscono la crescita muscolare;
-aumentano il rilascio di insulina, diminuendo la glicemia postprandiale.

POTASSIO CITRATO

Proprietà: il potassio si trova principalmente nei liquidi intracellulari, dove esercita le stesse funzioni svolte dal sodio all'esterno della cellula: regola cioè l'eccitabilità neuromuscolare, la ritmicità del cuore, la pressione osmotica, l'equilibrio acido-base e la ritenzione idrica.
In una dieta "standard", l'apporto giornaliero di potassio ammonta a 4 g ed è largamente superiore al fabbisogno richiesto.
Una carenza di potassio si può instaurare in particolari stati patologici, in seguito ad una prolungata somministrazione di soluzioni prive di potassio per via parenterale, nel caso di iperfunzione dei surreni o di eccessiva assunzione di diuretici. I sintomi sono: debolezza muscolare, ipereccitabilità, aritmie ed alterazioni elettrocardiografiche fino a giungere al blocco cardiaco ed alla morte.
Un eccesso di potassio dovuto ad insufficienza renale, disidratazione, insufficiente secrezione surrenalica, provoca astenia, crampi muscolari.

ISOLEUCINA ACE

Proprietà: l'isoleucina è un amminoacido apolare. L’isoleucina è fondamentale per la formazione di emoglobina. Inoltre, nell’ organismo umano gioca un ruolo fondamentale nella sintesi proteica, soprattutto di quella muscolare. Previene oltretutto il catabolismo delle proteine strutturali e favorisce il recupero da uno sforzo prolungato.

ISTIDINA

Proprietà: l'istidina è un aminoacido essenziale. L'istidina ha molte funzioni vitali all'interno del corpo ed è coinvolta nella sintesi dell'emoglobina, la riparazione dei tessuti e il potenziamento del sistema immunitario.

MSM

Proprieta': il metilsulfonilmetano o più semplicemente MSM è un organosolfuro, un composto organico contenente zolfo. L'MSM è naturalmente presente in varie alimenti di origine vegetale e nella pianta Equisetum.
Le proprietà nutraceutiche del metilsulfonilmetano derivano dal suo contenuto in zolfo in forma biodisponibile, grazie alla presenza di una componente organica che ne facilita l'assorbimento.l'MSM trova spazio per le proprietà antinfiammatorie, le proprietà condroprotettici: grazie allo stimolo sulla sintesi della cartilagine articolare contribuendo a ridurre il dolore e l'infiammazione articolare, aumentando la mobilità dell'articolazione artrosica ed inibendo ulteriori danni cartilaginei.

ORNITINA

Proprietà: l'ornitina rappresenta l'aminoacido iniziatore del ciclo dell'urea. Studi preliminari hanno dimostrato come l'ornitina possa:
-Presentare un ruolo antifatica
-Svolgere un importante ruolo anticatabolico nel trattamento di gravi patologie dove contribuisce ad ottimizzare i processi di sintesi proteica;
-Come precursore dell'amminoacido arginina, incrementare la secrezione di ossido nitrico, con una serie di benefici sia sul sistema vascolare che indirettamente sulla muscolatura;-Contribuire alla produzione di poliammine, alcune delle quali con funzione protettiva nei confronti della barriera intestinale.

TAURINA

Proprieta': la taurina è essenzialmente un aminoacido sintetizzato dall’organismo e non codificato dal DNA.
Viene utilizzata dal corpo umano nel processo di sintesi degli acidi biliari e la concentrazione maggiore si ha nei globuli bianchi, nei muscoli scheletrici, nel cuore e nel sistema nervoso centrale dove svolge un ruolo importante nella regolazione degli impulsi nervosi. Questo aminoacido, avendo caratteristiche antiossidanti, contrasta efficacemente i radicali liberi e risulta utile anche nel combattere i processi di invecchiamento cellulare. Il rapporto taurina/sport sembra che stimoli l’efficienza e la contrattilità cardiaca aumentando l’apporto di sangue al miocardio.

CITRULLINA-L

Proprieta': L-citrullina, è un alfa-aminoacido ubiquitario, presente sia nell'organismo umano che in molte specie vegetali da cui viene estratto.
Stimolando il sistema immunitario, protegge i vasi sanguigni e aiuta a difendersi da malattie come l’arteriosclerosi.
A beneficiare della citrullina sono anche coloro che si dedicano a intense attività di body building, questa sostanza potenzia la resistenza e aumenta le prestazioni.

TRIPTOFANO LEVO

Proprieta': Il triptofano è un amminoacido essenziale, oltre ad essere un amminoacido chiave nella sintesi proteica, il triptofano rappresenta il punto di partenza per la sintesi di alcune sostanze biologiche, come la serotonina e la niacina.

Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su farmaciasangiacomoroma.it sono sicuri e garantiti. Possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito farmaciasangiacomoroma.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di farmaciasangiacomoroma.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail all'indirizzo entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine e relativa conferma. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

  • Beneficiario: Farmacia San Giacomo - Via del Corso, 498 - 00186 Roma (RM)
  • Partita IVA: 10337271000
  • Banca: Intesa San Paolo
    Via Boncompagni, 25 - 00187 Roma (RM)
  • Codice ABI: 03069
  • IBAN: IT49T0306903240100000007369

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di farmaciasangiacomoroma.it verrà richiesto da parte di farmaciasangiacomoroma.it l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l'annullamento della transazione farmaciasangiacomoroma.it non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Farmaciasangiacomoroma.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie farmaciasangiacomoroma.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito farmaciasangiacomoroma.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo farmaciasangiacomoroma.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

E' sicuro l'uso della carta di credito? Sì.
Paga in sicurezza con la carta di credito: massima protezione per i tuoi acquisti online.

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su farmaciasangiacomoroma.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, farmaciasangiacomoroma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (esempio: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Facile).
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno farmaciasangiacomoroma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e farmaciasangiacomoroma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  • controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

Pagamento con PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da farmaciasangiacomoroma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto. farmaciasangiacomoroma.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di farmaciasangiacomoroma.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Modalità di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da Farmacia San Giacomo per definire i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Farmacia San Giacomo, con conseguente annullamento dell'ordine.

Tempi di consegna

I tempi stimati per la consegna sono di 24/72 ore.

Se il prodotto non è disponibile presso il magazzino, verrà inviata una comunicazione al cliente per informarlo della mancanza della referenza richiesta e verrà predisposto l’eventuale storno della transazione di pagamento effettuata, qualora il cliente non volesse attendere il riassortimento di magazzino relativo al prodotto ordinato in precedenza.

I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Farmacia San Giacomo non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni.

Costo di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a € 6,00 e per ordini superiori a € 50,00 la spedizione è GRATUITA.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni dovranno immediatamente essere contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati immediatamente a Farmacia San Giacomo.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Farmacia San Giacomo ma esclusivamente al corriere.

Dettagli

USO: Assumere da 1 a 4 bustine al giorno, sciogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata.

MATERIE PRIME

ULTRA WHEY

Proprietà: la proteina del siero del latte (o WP, dall'inglese whey protein) è una miscela di proteine isolate dal siero di latte. Sono costituite da vari tipi di proteine, in particolare da beta-lattoglobuline (~65%), alfa-lattoalbumine (~25%), siero albumine (~8%) e immunoglobuline. La caratteristiche delle whey proteine sono:
-alto contenuto in amminoacidi ramificati;
-valore biologico superiore per l'ottima presenza di amminoacidi essenziali; elevata digeribilità con rapido aumento della concentrazione plasmatica postprandiale di aminoacidi. Grazie a tali caratteristiche le Whey protein: forniscono i substrati necessari per la sintesi proteica;
-sopprimono il catabolismo proteico; favoriscono il recupero dopo un allenamento strenuo; fungono da substrato per la gluconeogenesi; stimolano la sintesi proteica e favoriscono la crescita muscolare;
-aumentano il rilascio di insulina, diminuendo la glicemia postprandiale.

POTASSIO CITRATO

Proprietà: il potassio si trova principalmente nei liquidi intracellulari, dove esercita le stesse funzioni svolte dal sodio all'esterno della cellula: regola cioè l'eccitabilità neuromuscolare, la ritmicità del cuore, la pressione osmotica, l'equilibrio acido-base e la ritenzione idrica.
In una dieta "standard", l'apporto giornaliero di potassio ammonta a 4 g ed è largamente superiore al fabbisogno richiesto.
Una carenza di potassio si può instaurare in particolari stati patologici, in seguito ad una prolungata somministrazione di soluzioni prive di potassio per via parenterale, nel caso di iperfunzione dei surreni o di eccessiva assunzione di diuretici. I sintomi sono: debolezza muscolare, ipereccitabilità, aritmie ed alterazioni elettrocardiografiche fino a giungere al blocco cardiaco ed alla morte.
Un eccesso di potassio dovuto ad insufficienza renale, disidratazione, insufficiente secrezione surrenalica, provoca astenia, crampi muscolari.

ISOLEUCINA ACE

Proprietà: l'isoleucina è un amminoacido apolare. L’isoleucina è fondamentale per la formazione di emoglobina. Inoltre, nell’ organismo umano gioca un ruolo fondamentale nella sintesi proteica, soprattutto di quella muscolare. Previene oltretutto il catabolismo delle proteine strutturali e favorisce il recupero da uno sforzo prolungato.

ISTIDINA

Proprietà: l'istidina è un aminoacido essenziale. L'istidina ha molte funzioni vitali all'interno del corpo ed è coinvolta nella sintesi dell'emoglobina, la riparazione dei tessuti e il potenziamento del sistema immunitario.

MSM

Proprieta': il metilsulfonilmetano o più semplicemente MSM è un organosolfuro, un composto organico contenente zolfo. L'MSM è naturalmente presente in varie alimenti di origine vegetale e nella pianta Equisetum.
Le proprietà nutraceutiche del metilsulfonilmetano derivano dal suo contenuto in zolfo in forma biodisponibile, grazie alla presenza di una componente organica che ne facilita l'assorbimento.l'MSM trova spazio per le proprietà antinfiammatorie, le proprietà condroprotettici: grazie allo stimolo sulla sintesi della cartilagine articolare contribuendo a ridurre il dolore e l'infiammazione articolare, aumentando la mobilità dell'articolazione artrosica ed inibendo ulteriori danni cartilaginei.

ORNITINA

Proprietà: l'ornitina rappresenta l'aminoacido iniziatore del ciclo dell'urea. Studi preliminari hanno dimostrato come l'ornitina possa:
-Presentare un ruolo antifatica
-Svolgere un importante ruolo anticatabolico nel trattamento di gravi patologie dove contribuisce ad ottimizzare i processi di sintesi proteica;
-Come precursore dell'amminoacido arginina, incrementare la secrezione di ossido nitrico, con una serie di benefici sia sul sistema vascolare che indirettamente sulla muscolatura;-Contribuire alla produzione di poliammine, alcune delle quali con funzione protettiva nei confronti della barriera intestinale.

TAURINA

Proprieta': la taurina è essenzialmente un aminoacido sintetizzato dall’organismo e non codificato dal DNA.
Viene utilizzata dal corpo umano nel processo di sintesi degli acidi biliari e la concentrazione maggiore si ha nei globuli bianchi, nei muscoli scheletrici, nel cuore e nel sistema nervoso centrale dove svolge un ruolo importante nella regolazione degli impulsi nervosi. Questo aminoacido, avendo caratteristiche antiossidanti, contrasta efficacemente i radicali liberi e risulta utile anche nel combattere i processi di invecchiamento cellulare. Il rapporto taurina/sport sembra che stimoli l’efficienza e la contrattilità cardiaca aumentando l’apporto di sangue al miocardio.

CITRULLINA-L

Proprieta': L-citrullina, è un alfa-aminoacido ubiquitario, presente sia nell'organismo umano che in molte specie vegetali da cui viene estratto.
Stimolando il sistema immunitario, protegge i vasi sanguigni e aiuta a difendersi da malattie come l’arteriosclerosi.
A beneficiare della citrullina sono anche coloro che si dedicano a intense attività di body building, questa sostanza potenzia la resistenza e aumenta le prestazioni.

TRIPTOFANO LEVO

Proprieta': Il triptofano è un amminoacido essenziale, oltre ad essere un amminoacido chiave nella sintesi proteica, il triptofano rappresenta il punto di partenza per la sintesi di alcune sostanze biologiche, come la serotonina e la niacina.

Prodotti correlati

Altri prodotti di Nyl Laboratories