I benefici della vitamina K2


La vitamina K2 è una di quelle fondamentali per alcune funzioni del nostro organismo, come la coagulazione del sangue e il benessere delle ossa. Se manca: all’inizio la carenza si manifesta con l'aumento del tempo di coagulazione e la diminuzione della protrombina (una proteina del sangue), poi con segni clinici evidenti sino a grandi emorragie. Dato che partecipa attivamente alla fissazione del calcio nelle ossa la sua carenza può causare fenomeni di osteopenia (scarsa densità minerale delle ossa). In situazioni di carenza, può essere utile favorire l’apporto di questa vitamina attraverso l’assunzione di appositi integratori. In ogni caso, questa opzione deve essere valutata e prescritta da un medico, a seguito di opportuni approfondimenti diagnostici.

L'Antico speziale consiglia:

Vitamina K2 + D3 300 compresse

Vitamina K2 + D3 300 compresse

L'integratore ideale di vitamina D contenente anche la vitamina K2 che fissa il calcio nelle ossa e preserva la salute delle arterie.

Vitamina K2 + D3 300 compresse

VITAMINA D 90 compresse

Integratore per ossa e cartilagini.

Prodotti correlati

  • VITAMINA K2 + D3 300 COMPRESSE -13%
     
    VITAMINA K2 + D3 300 COMPRESSE

    LA VITAMINA K2 CONTRIBUISCE ALLA NORMALE COAGULAZIONE DEL SANGUE E AL MANTENIMENTO DI OSSA NORMALI. LA VITAMINA D3 CONTRIBUISCE AL NORMALE ASSORBIMENTO/UTILIZZO DEL CALCIO E DEL FOSFORO, A NORMALI LIVELLO DI CALCIO NEL SANGUE, AL MANTENIMENTO DELLA FUNZIONE MUSCOLARE, AL MANTENIMENTO DI DENTI NORMALI, ALLA NORMALE FUNZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO, NEL PROCESSO DI DIVISIONE CELLULARE.

    € 25,00 € 29,00
Richiedi ora la tua consulenza personalizzata