ANGIOGEN 30 CAPSULE

Novità ANGIOGEN 30 CAPSULE Visualizza ingrandito

927248171

CAPILLARO PROTETTORE

Maggiori dettagli

IVA inclusa€ 22,00



spedizioni gratuite

Spedizione in 48 ore

Assistenza telefonica

Prodotti 100% originali

Campioni omaggio

Pagamenti sicuri

Descrizione ANGIOGEN 30 CAPSULE

MATERIE PRIME E PROPRIETA':

RUTINA

Rutina e rutoside sono talvolta chiamati impropriamente vitamina P. La rutina viene utilizzato dall’industria farmaceutica per la prevenzione e la cura della fragilità capillare. Oltre che nel trattamento antiemorroidario, la rutina viene utilizzata anche per fornire sollievo dai sintomi legati alla cattiva circolazione negli arti inferiori. Per le sue proprietà antiossidanti, antiaggreganti piastriniche ed antitrombotiche, la rutina viene inclusa in una grande varietà di integratori destinati a promuovere la salute cardiovascolare.

IPPOCASTANO CORTECCIA

L'ippocastano (Aesculus hippocastanum) è una pianta dall'azione vasocostrittrice e decongestionante, è utile per la salute dei reni e delle vene. I semi e la corteccia dell’ippocastano contengono saponine, la cui miscela è chiamata escina, glucosidi cumarinici e triterpenici, tra cui l’esculina, procianidine tannini e flavonoidi, amidi e grassi insaturi. L’escina in particolare rappresenta il principio attivo più importante e insieme ai flavonoidi, sostanze universalmente note per le loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettive, conferisce alla pianta proprietà antiedemigena e vasocostrittrice. L'azione capillaroprotettiva e decongestionante si esplica nel miglioramento dell’attività del microcircolo mediante la riduzione della permeabilità dei capillari, favorendo così il drenaggio linfatico.

MELITOTO E.S. TIT. 20% in CUMARINA

Il meliloto (Melilotus officinalis) è una pianta utile contro cellulite, ritenzione idrica e disturbi circolatori. Le foglie e le sommità fiorite del meliloto contengono flavonoidi, tannini e glucosidi cumarinici. Tra queste quella maggiormente rappresentata è il melilotoside il cui effetto principale è quello sul drenaggio linfatico. La cumarina riduce significativamente la demolizione delle catecolamine con conseguente miglioramento della capacità contrattile dei vasi sanguigni. La pianta svolge un'azione vasoprotettiva sulle pareti delle vene, aumentandone la permeabilità. La pianta è perciò indicata nel trattamento dell'insufficienza venosa e linfatica, in presenza di edemi e gonfiori agli arti inferiori, ritenzione idrica, vene varicose, flebiti, gambe pesanti, emorroidi e cellulite.

MIRTILLO ES. SEC. 1./. ANTOCIANOSIDI

Il mirtillo è una di quelle piante di cui si utilizzano più droghe (parti). Le bacche del mirtillo nero contengono molti acidi organici (malico, citrico ecc.), zuccheri, tannini, pectina, le vitamine A, C e, in quantità minore, la vitamina B e i glucosidi antocianici (mirtillina) i quali oltre a dare al frutto il suo caratteristico colore, riducono la permeabilità dei capillari e rafforzano la struttura del tessuto connettivo, che sostiene i vasi sanguigni, migliorandone l’elasticità e il tono. Le antocianine sono capaci di inibire l'attività di alcuni enzimi che distruggono il collagene e i tessuti elastici dei capillari e dei vasi del sistema circolatorio periferico, provocando fragilità e la loro eccessiva permeabilità.

VITAMINA C

La vitamina C o acido L-ascorbico prende il nome dalla capacità di curare lo scorbuto, malattia che in passato colpiva i marinai che per tempi lunghi non riuscivano ad assumere vegetali freschi. E' necessario assumere la vitamina C con l'alimentazione perché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarla. Nel nostro corpo, ne esiste solo una piccola riserva all'interno delle ghiandole surrenali. Le funzioni positive di questa vitamina sono molteplici:

facilita l'assorbimento di ferro (coadiuvante nell'incorporazione del ferro nella ferritina)

stimola le difese immunitarie riduce il danno causato dal consumo di prodotti contenenti conservanti alimentari come nitrati e nitriti

interviene nella produzione di collagene, una sostanza intracellulare che costituisce la struttura di muscoli, ossa, cartilagini e tessuti.

interviene nella sintesi di alcuni importanti ormoni e neurotrasmettitori

ha un potente effetto antiossidante e contrasta gli effetti di sostanza tossiche quali fumo e inquinamento.

ANANAS ES GAMBO

L'ananas (Ananas sativus) grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. L'ananas è particolarmente ricco in sali minerali (potassio, manganese) e in vitamine (carotenoidi, vitamina A, complesso B e vitamina C). L’ananas è un alimento alcalinizzante: riduce quindi il livello acido del nostro pH, ripristinando l’equilibrio acido basico e prevenendo le infiammazioni, prima causa di malattie. In fitoterapia è utilizzato il gambo dell’infruttescenza, il cui componente più importante è la bromelina, che conferisce al rimedio un’azione decongestionante, che stimola il drenaggio del focolaio infiammatorio e il riassorbimento del versamento emorragico.

CENTELLA ASIATICA ESTRATTO SECCO 20%

La centella (Hydrocotyle asiatica o Centella asiatica) è una pianta utile per combattere la cellulite, svolge un'attività flebotonica che aiuta anche in caso di emorroidi e diabete. Le foglie della centella contengono acidi triterpenici (acido asiatico, acido madecassico), olio essenziale, flavonoidi, fitosteroli, tannini, sali minerali e zuccheri, ma soprattutto la presenza di saponine triterpeniche (asiaticoside, acido asiatico e madecassoside), la rendono il rimedio principale per combattere la cellulite. L’assunzione della pianta permette di preservare la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività flebotonica. Infatti, la centella, rinforzando ed elasticizzando le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica ed è quindi indicata per prevenire e trattare varici, riducendo la dilatazione delle vene, la permeabilità capillare e l’edema sottocutaneo.

VITAMINA E

I meccanismi di azione attraverso i quali la vitamina E, detta anche tocoferolo, esplica il suo effetto di promozione e mantenimento della salute dell’organismo vanno probabilmente cercati nella sua funzione di antiossidante e nel suo ruolo assunto nei processi anti-infiammatori, nell’inibizione dell’aggregazione piastrinica e nel miglioramento del sistema immunitario.

VITAMINA PP 

La vitamina B3, solubile in acqua, è nota anche con il nome di niacina o vitamina PP.

La vitamina B3 ha riconosciuti effetti ipolipemizzanti.

BIOFLAVOIDI

I flavonoidi sono un gruppo di composti appartenenti all’eterogenea famiglia dei composti fenolici. n medicina naturale interessa molto l’azione di radical scavenger di questi composti, ma l’attività antiossidante non è la sola per la quale sono studiati. I flavonoidi sono presenti in tutte le piante, danno il colore ai fiori e permettono alle api di atterrare sui petali senza mancare il vero bersaglio, il polline; danno il colore ai frutti; si trovano nelle foglie e anche nelle radici dove regolano l’espressione genica. Piante interessanti per parlare dei flavonoidi e del ruolo nella fitoterapia sono sicuramente tutte le bacche o frutti rossi (mirtilli, lamponi, açai, ribes nero e ribes rosso, etc.) e il tè verde, dove hanno importante azione antiossidante; il cardo mariano dove svolgono funzione epatoprotettrice; la pilosella, centella ed equiseto dove agiscono favorendo la diuresi;  l'arnica.

Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su farmaciasangiacomoroma.it sono sicuri e garantiti. Possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito farmaciasangiacomoroma.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di farmaciasangiacomoroma.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail all'indirizzo entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine e relativa conferma. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

  • Beneficiario: Farmacia San Giacomo - Via del Corso, 498 - 00186 Roma (RM)
  • Partita IVA: 10337271000
  • Banca: Intesa San Paolo
    Via Boncompagni, 25 - 00187 Roma (RM)
  • Codice ABI: 03069
  • IBAN: IT49T0306903240100000007369

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di farmaciasangiacomoroma.it verrà richiesto da parte di farmaciasangiacomoroma.it l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l'annullamento della transazione farmaciasangiacomoroma.it non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Farmaciasangiacomoroma.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie farmaciasangiacomoroma.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito farmaciasangiacomoroma.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo farmaciasangiacomoroma.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

E' sicuro l'uso della carta di credito? Sì.
Paga in sicurezza con la carta di credito: massima protezione per i tuoi acquisti online.

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su farmaciasangiacomoroma.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, farmaciasangiacomoroma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (esempio: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Facile).
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno farmaciasangiacomoroma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e farmaciasangiacomoroma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  • controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

Pagamento con PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da farmaciasangiacomoroma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto. farmaciasangiacomoroma.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di farmaciasangiacomoroma.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Modalità di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da Farmacia San Giacomo per definire i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Farmacia San Giacomo, con conseguente annullamento dell'ordine.

Tempi di consegna

I tempi stimati per la consegna sono di 24/72 ore.

Se il prodotto non è disponibile presso il magazzino, verrà inviata una comunicazione al cliente per informarlo della mancanza della referenza richiesta e verrà predisposto l’eventuale storno della transazione di pagamento effettuata, qualora il cliente non volesse attendere il riassortimento di magazzino relativo al prodotto ordinato in precedenza.

I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Farmacia San Giacomo non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni.

Costo di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a € 6,00 e per ordini superiori a € 50,00 la spedizione è GRATUITA.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni dovranno immediatamente essere contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati immediatamente a Farmacia San Giacomo.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Farmacia San Giacomo ma esclusivamente al corriere.

Dettagli

MATERIE PRIME E PROPRIETA':

RUTINA

Rutina e rutoside sono talvolta chiamati impropriamente vitamina P. La rutina viene utilizzato dall’industria farmaceutica per la prevenzione e la cura della fragilità capillare. Oltre che nel trattamento antiemorroidario, la rutina viene utilizzata anche per fornire sollievo dai sintomi legati alla cattiva circolazione negli arti inferiori. Per le sue proprietà antiossidanti, antiaggreganti piastriniche ed antitrombotiche, la rutina viene inclusa in una grande varietà di integratori destinati a promuovere la salute cardiovascolare.

IPPOCASTANO CORTECCIA

L'ippocastano (Aesculus hippocastanum) è una pianta dall'azione vasocostrittrice e decongestionante, è utile per la salute dei reni e delle vene. I semi e la corteccia dell’ippocastano contengono saponine, la cui miscela è chiamata escina, glucosidi cumarinici e triterpenici, tra cui l’esculina, procianidine tannini e flavonoidi, amidi e grassi insaturi. L’escina in particolare rappresenta il principio attivo più importante e insieme ai flavonoidi, sostanze universalmente note per le loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettive, conferisce alla pianta proprietà antiedemigena e vasocostrittrice. L'azione capillaroprotettiva e decongestionante si esplica nel miglioramento dell’attività del microcircolo mediante la riduzione della permeabilità dei capillari, favorendo così il drenaggio linfatico.

MELITOTO E.S. TIT. 20% in CUMARINA

Il meliloto (Melilotus officinalis) è una pianta utile contro cellulite, ritenzione idrica e disturbi circolatori. Le foglie e le sommità fiorite del meliloto contengono flavonoidi, tannini e glucosidi cumarinici. Tra queste quella maggiormente rappresentata è il melilotoside il cui effetto principale è quello sul drenaggio linfatico. La cumarina riduce significativamente la demolizione delle catecolamine con conseguente miglioramento della capacità contrattile dei vasi sanguigni. La pianta svolge un'azione vasoprotettiva sulle pareti delle vene, aumentandone la permeabilità. La pianta è perciò indicata nel trattamento dell'insufficienza venosa e linfatica, in presenza di edemi e gonfiori agli arti inferiori, ritenzione idrica, vene varicose, flebiti, gambe pesanti, emorroidi e cellulite.

MIRTILLO ES. SEC. 1./. ANTOCIANOSIDI

Il mirtillo è una di quelle piante di cui si utilizzano più droghe (parti). Le bacche del mirtillo nero contengono molti acidi organici (malico, citrico ecc.), zuccheri, tannini, pectina, le vitamine A, C e, in quantità minore, la vitamina B e i glucosidi antocianici (mirtillina) i quali oltre a dare al frutto il suo caratteristico colore, riducono la permeabilità dei capillari e rafforzano la struttura del tessuto connettivo, che sostiene i vasi sanguigni, migliorandone l’elasticità e il tono. Le antocianine sono capaci di inibire l'attività di alcuni enzimi che distruggono il collagene e i tessuti elastici dei capillari e dei vasi del sistema circolatorio periferico, provocando fragilità e la loro eccessiva permeabilità.

VITAMINA C

La vitamina C o acido L-ascorbico prende il nome dalla capacità di curare lo scorbuto, malattia che in passato colpiva i marinai che per tempi lunghi non riuscivano ad assumere vegetali freschi. E' necessario assumere la vitamina C con l'alimentazione perché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarla. Nel nostro corpo, ne esiste solo una piccola riserva all'interno delle ghiandole surrenali. Le funzioni positive di questa vitamina sono molteplici:

facilita l'assorbimento di ferro (coadiuvante nell'incorporazione del ferro nella ferritina)

stimola le difese immunitarie riduce il danno causato dal consumo di prodotti contenenti conservanti alimentari come nitrati e nitriti

interviene nella produzione di collagene, una sostanza intracellulare che costituisce la struttura di muscoli, ossa, cartilagini e tessuti.

interviene nella sintesi di alcuni importanti ormoni e neurotrasmettitori

ha un potente effetto antiossidante e contrasta gli effetti di sostanza tossiche quali fumo e inquinamento.

ANANAS ES GAMBO

L'ananas (Ananas sativus) grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. L'ananas è particolarmente ricco in sali minerali (potassio, manganese) e in vitamine (carotenoidi, vitamina A, complesso B e vitamina C). L’ananas è un alimento alcalinizzante: riduce quindi il livello acido del nostro pH, ripristinando l’equilibrio acido basico e prevenendo le infiammazioni, prima causa di malattie. In fitoterapia è utilizzato il gambo dell’infruttescenza, il cui componente più importante è la bromelina, che conferisce al rimedio un’azione decongestionante, che stimola il drenaggio del focolaio infiammatorio e il riassorbimento del versamento emorragico.

CENTELLA ASIATICA ESTRATTO SECCO 20%

La centella (Hydrocotyle asiatica o Centella asiatica) è una pianta utile per combattere la cellulite, svolge un'attività flebotonica che aiuta anche in caso di emorroidi e diabete. Le foglie della centella contengono acidi triterpenici (acido asiatico, acido madecassico), olio essenziale, flavonoidi, fitosteroli, tannini, sali minerali e zuccheri, ma soprattutto la presenza di saponine triterpeniche (asiaticoside, acido asiatico e madecassoside), la rendono il rimedio principale per combattere la cellulite. L’assunzione della pianta permette di preservare la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività flebotonica. Infatti, la centella, rinforzando ed elasticizzando le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica ed è quindi indicata per prevenire e trattare varici, riducendo la dilatazione delle vene, la permeabilità capillare e l’edema sottocutaneo.

VITAMINA E

I meccanismi di azione attraverso i quali la vitamina E, detta anche tocoferolo, esplica il suo effetto di promozione e mantenimento della salute dell’organismo vanno probabilmente cercati nella sua funzione di antiossidante e nel suo ruolo assunto nei processi anti-infiammatori, nell’inibizione dell’aggregazione piastrinica e nel miglioramento del sistema immunitario.

VITAMINA PP 

La vitamina B3, solubile in acqua, è nota anche con il nome di niacina o vitamina PP.

La vitamina B3 ha riconosciuti effetti ipolipemizzanti.

BIOFLAVOIDI

I flavonoidi sono un gruppo di composti appartenenti all’eterogenea famiglia dei composti fenolici. n medicina naturale interessa molto l’azione di radical scavenger di questi composti, ma l’attività antiossidante non è la sola per la quale sono studiati. I flavonoidi sono presenti in tutte le piante, danno il colore ai fiori e permettono alle api di atterrare sui petali senza mancare il vero bersaglio, il polline; danno il colore ai frutti; si trovano nelle foglie e anche nelle radici dove regolano l’espressione genica. Piante interessanti per parlare dei flavonoidi e del ruolo nella fitoterapia sono sicuramente tutte le bacche o frutti rossi (mirtilli, lamponi, açai, ribes nero e ribes rosso, etc.) e il tè verde, dove hanno importante azione antiossidante; il cardo mariano dove svolgono funzione epatoprotettrice; la pilosella, centella ed equiseto dove agiscono favorendo la diuresi;  l'arnica.

Prodotti correlati

Altri prodotti di Nyl Laboratories