Farmacia San Giacomo permette ai suoi clienti di scegliere se ordinare online o telefonicamente.
Prima di tutto, individua il prodotto di tuo interesse tramite gli strumenti a disposizione, ossia:
Non hai trovato il prodotto che stai cercando? Non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06.3219397 e l'operatore telefonico ne verificherà subito la disponibilità!
Una volta individuato il prodotto di tuo interesse, fai click sul pulsante “Acquista” per aggiungere il prodotto al carrello, o, se vuoi visualizzarne una descrizione più accurata fai click sull’immagine o sul nome del prodotto per entrare nella sua pagina specifica, dalla quale potrai acquistarlo facendo click sul pulsante “Aggiungi al carrello”.
Qualora non fosse presente il pulsante "Aggiungi al carrello" significa che l'articolo visualizzato non è disponibile in quanto fuori produzione o per mancanza temporanea causata da non distribuzione da parte della ditta.
Dopo questa azione si aprirà automaticamente, per qualche secondo, l’anteprima del carrello, che sarà descritta nel dettaglio in seguito.
Lo status del carrello viene aggiornato automaticamente (con il numero di prodotti in esso presenti) nella sezione ad esso riservata in alto a destra della schermata, e visibile in ogni pagina del sito durante la navigazione.
Quando sei soddisfatto del contenuto del tuo carrello, clicca sul pulsante “Procedi con l'ordine” o scorri semplicemente la pagina verso il basso per continuare con l'ordine ed arrivare alla fase di autenticazione utente.
N.B. Nella nostra e-commerce non ci sono importi minimi di acquisto!
Login: se sei già registrato su farmaciasangiacomo.it sarà sufficiente fare click sul pulsante “Clicca qui”, inserire le tue credenziali di accesso e fare click su “Entra” per accedere alla fase successiva.
Login con Facebook: se hai un account Facebook puoi utilizzarlo per registrarti e accedere. Una volta effettuata questa azione potrai procedere all’inserimento degli indirizzi di spedizione e fatturazione.
Registrazione: se invece è la prima volta che fai acquisti sul nostro negozio e non vuoi utilizzare un account Facebook, dovrai registrarti.
Di seguito la procedura di registrazione:
Arrivato a questo punto, visualizzerai le informazioni relative alla spedizione, ossia:
Puoi inoltre aggiungere, se lo ritieni utile, un commento al tuo ordine nell’apposito box.
Dovrai poi accettare le condizioni generali di vendita (visionabili tramite link in questa schermata dell’ordine, o alla pagina dedicata “Condizioni generali di vendita”)
Per informazioni dettagliate su modalità, tempi e costi di spedizione visita la pagina Modalità di spedizione.
Seleziona una tra le modalità di pagamento disponibili, che sono:
Per informazioni dettagliate sulle modalità di pagamento visita la pagina Modalità di pagamento.
Fai dunque click sul pulsante “Acquista” e, in base al tipo di pagamento selezionato, visualizzerai una diversa pagina che ti permetterà di concludere il processo di acquisto e visualizzare la pagina riassuntiva di conferma dell’ordine appena concluso. Contemporaneamente ti invieremo una mail di conferma, contenente tutte le informazioni relative all’ordine e il link per seguirne l’evoluzione.
Se invece preferisci, telefonando al nostro servizio numero 06.3219397 puoi effettuare un ordine telefonico.
Ti verranno richiesti, previa autorizzazione dei tuoi dati personali ai sensi della legge sulla privacy (Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n° 196), i dati di seguito elencati, necessari per la spedizione e per i documenti fiscali (obbligatori e validi anche ai fini delle garanzie fiscali):