SOLESANO 50 CAPSULE

SOLESANO 50 CAPSULE Visualizza ingrandito

904806763

INTEGRATORE PER L'ESPOSIZIONE AL SOLE, CONTRASTA I RADICALI LIBERI E FAVORISCE L'ABBONZATURA

Maggiori dettagli

IVA inclusa€ 22,50



spedizioni gratuite

Spedizione in 48 ore

Assistenza telefonica

Prodotti 100% originali

Campioni omaggio

Pagamenti sicuri

Descrizione SOLESANO 50 CAPSULE

MATERIE PRIME E PROPRIETA':

CAROTA E.S. 1/4

Le carote (Daucus carota), ricche di flavonoidi e vitamine, sono alimenti preziosi per mantenere in buona salute l'intestino e gli occhi. Le carote sono ortaggi ricchi di caroteni, sostanze che l'organismo utilizza per la produzione di vitamina A, importante per diverse funzioni dell'organismo, in particolare per la funzione visiva. Le carote sono molto indicate nell'alimentazione infantile perché contribuiscono all'assorbimento dei liquidi a livello intestinale. Sono anche una buona fonte di flavonoidi, pigmenti antiossidanti che agiscono positivamente sul sistema cardiovascolare.

BARDANA RADICE POLVERE

La bardana (Arctium iappa) è una pianta conosciuta come dermopatica e utilizzata per acne, dermatiti, eczema, seborrea, forfora e psoriasi. La bardana, perciò, è particolarmente valida nel trattamento dell’acne, dermatiti, eczema, seborrea, forfora e psoriasi, grazie alla presenza di composti polinsaturi, acidi fenolici dotati di proprietà antibiotica, antibatterica e antiflogistica. In fitoterapia è inoltre usata per la sua attività depurativa, (stimola la funzionalità biliare ed epatica) ipoglicemizzante ipocolesterolemizzante, lassativa e antireumatica. La radice di questa pianta contiene lignani, vitamine del complesso B, amminoacidi, oligoelementi, sostanze amare, tannini e resine; ma soprattutto è costituita da inulina, che svolge un’azione drenante e purificante del sangue, che favorisce l’eliminazione delle tossine, cioè i rifiuti delle diverse reazioni metaboliche dell’organismo.

GINKGO BILOBA POLV.

Il ginkgo (Ginkgo biloba) è una pianta oltre ad essere utile contro il diabete e le allergie, è usato anche per contrastare il morbo di Alzheimer. Particolarmente conosciuta per la sua attività sulla circolazione venosa, arteriosa e capillare, la pianta è ampiamente utilizzata anche come fluidificante del sangue, perché ne diminuisce la viscosità, nella prevenzioni di trombi, e infarti. I suoi principi attivi lo rendono inoltre un potente rimedio contro le allergie: è un vasodilatatore delle arterie, mentre nelle vene ha un’azione vasocostrittrice, quindi è consigliato negli attacchi di asma. Il ginkgo biloba è infine considerato uno scavenger (spazzino) dei radicali liberi. Questa caratteristica lo rende un ottimo antiossidante.

LIQUIRIZIA RADICE POLVERE

La liquirizia (Glycyrrhiza glabra) oltre alle prorietà lassative, la liquirizia è utile anche in caso di diabete e contro tosse e asma. La liquirizia possiede proprietà digestive e antinfiammatorie e protettiva per le mucose; è usata perciò, contro gastriti e bruciori di stomaco, previene e cura le ulcere gastriche e duodenali, causate da farmaci e alcool, e le ulcerazioni da chemioterapici. La proprietà antinfiammatoria e protettiva delle mucose la rende inoltre un ottimo rimedio contro la tosse, conferendole azione emolliente ed espettorante, utile nel trattamento delle affezioni alle basse vie respiratorie, in caso di asma e bronchite e tosse secca. La liquirizia è anche leggermente lassativa, grazie alla presenza di mannite, principio attivo della manna. La mannite (mannitolo) è uno zucchero naturale che agisce contro la stipsi, attirando acqua nel colon e facilitandone lo svuotamento. Per questa ragione il decotto è molto efficace in caso di stitichezza e nei disturbi legati alla sindrome dell’intestale.

TIROSINA-L

La tirosina è uno degli aminoacidi che formano le proteine dell'organismo umano. Non si tratta di un aminoacido essenziale. È presente nei latticini, nella carne, nel pesce, nelle uova, nella frutta secca, nei legumi, nell'avena e nel grano. la sua assunzione viene proposta per promuovere il benessere del cervello, in particolare nel trattamento della depressione, del disturbo da deficit di attenzione Altri casi in cui viene suggerita l'assunzione di tirosina sono le condizioni di stress, la sindrome premestruale, la malattia di Parkinson, l'Alzheimer, la sindrome da stanchezza cronica, l'astinenza da alcol o da cocaina e la presenza di malattie cardiache, ictus, schizofrenia, disfunzione erettile e perdita di interessi nei confronti del sesso. Infine, la tirosina viene proposta per promuovere l'abbronzatura e come soppressore dell'appetito.

CRESCIONE

Il Nasturzio officinale è una pianta officinale ricca di acido folico, omega-3 e vitamina K, molto utile come diuretico e digestivo. Risulta essere un'ottima fonte di isotiocianati naturali, preziosi alleati nella prevenzione dei tumori, sopratutto quelli a carico dei vasi capillari (angiogenesi). Rientra nella famiglia dei cavoli, se così possiamo dire, e condivide con esse molte caratteristiche nutritive e curative, specialmente quelle preventive dei tumori, in particolar modo quello al seno. Tutte le sue proprietà si concentrano ancora di più nei suoi germogli, tra i migliori per la salute umana, ottimi come tonificanti, energizzanti, remineralizzanti. Contiene buone dosi di fibra alimentare e di proteine vegetali.

MAGNESIO STEARATO VEGETALE 

Il magnesio stearato vegetale viene utilizzato come agente lubrificante nell'industria farmaceutica nella preparazione di compresse per facilitare il distacco tra la polvere o granulato e le pareti metalliche delle attrezzature, in questo caso il prodotto non deve contenere metalli pesanti in concentrazione superiore a 20 ppm. Può essere utilizzato come antiagglomerante nell'industria alimentare.

LICOPENE 5%

Il licopene è un carotenoide responsabile del colore rosso del pomodoro maturo e di altri pigmenti gialli e rossi caratteristici di alcuni frutti e verdure. Ha un’elevata capacità anti-ossidante,  in quanto cattura i radicali liberi agendo sulle membrane cellulari e sulle lipopotreine, molecole che trasportano nel sangue i grassi che mangiamo.  Ha uno specifico effetto protettivo nei confronti delle malattie della prostata. Infatti sembra che il consumo di questa sostanza riduca il rischio di sviluppare alcuni tipi di tumori. Grazie alle sue proprietà antiossidanti:

-ha un’azione modulante sui fattori della risposta infiammatoria;

-Impedisce il danno ossidativo al DNA causato dalla produzione endogena di radicali liberi durante i processi infiammatori;

-Impedisce lo stress ossidativo;

-prende parte a molteplici vie metaboliche regolando la funzione genica.

Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su farmaciasangiacomoroma.it sono sicuri e garantiti. Possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito farmaciasangiacomoroma.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di farmaciasangiacomoroma.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail all'indirizzo entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine e relativa conferma. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

  • Beneficiario: Farmacia San Giacomo - Via del Corso, 498 - 00186 Roma (RM)
  • Partita IVA: 10337271000
  • Banca: Intesa San Paolo
    Via Boncompagni, 25 - 00187 Roma (RM)
  • Codice ABI: 03069
  • IBAN: IT49T0306903240100000007369

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di farmaciasangiacomoroma.it verrà richiesto da parte di farmaciasangiacomoroma.it l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l'annullamento della transazione farmaciasangiacomoroma.it non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Farmaciasangiacomoroma.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie farmaciasangiacomoroma.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito farmaciasangiacomoroma.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo farmaciasangiacomoroma.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

E' sicuro l'uso della carta di credito? Sì.
Paga in sicurezza con la carta di credito: massima protezione per i tuoi acquisti online.

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su farmaciasangiacomoroma.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, farmaciasangiacomoroma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (esempio: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Facile).
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno farmaciasangiacomoroma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e farmaciasangiacomoroma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  • controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

Pagamento con PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da farmaciasangiacomoroma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto. farmaciasangiacomoroma.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di farmaciasangiacomoroma.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Modalità di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da Farmacia San Giacomo per definire i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Farmacia San Giacomo, con conseguente annullamento dell'ordine.

Tempi di consegna

I tempi stimati per la consegna sono di 24/72 ore.

Se il prodotto non è disponibile presso il magazzino, verrà inviata una comunicazione al cliente per informarlo della mancanza della referenza richiesta e verrà predisposto l’eventuale storno della transazione di pagamento effettuata, qualora il cliente non volesse attendere il riassortimento di magazzino relativo al prodotto ordinato in precedenza.

I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Farmacia San Giacomo non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni.

Costo di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a € 6,00 e per ordini superiori a € 50,00 la spedizione è GRATUITA.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni dovranno immediatamente essere contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati immediatamente a Farmacia San Giacomo.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Farmacia San Giacomo ma esclusivamente al corriere.

Dettagli

MATERIE PRIME E PROPRIETA':

CAROTA E.S. 1/4

Le carote (Daucus carota), ricche di flavonoidi e vitamine, sono alimenti preziosi per mantenere in buona salute l'intestino e gli occhi. Le carote sono ortaggi ricchi di caroteni, sostanze che l'organismo utilizza per la produzione di vitamina A, importante per diverse funzioni dell'organismo, in particolare per la funzione visiva. Le carote sono molto indicate nell'alimentazione infantile perché contribuiscono all'assorbimento dei liquidi a livello intestinale. Sono anche una buona fonte di flavonoidi, pigmenti antiossidanti che agiscono positivamente sul sistema cardiovascolare.

BARDANA RADICE POLVERE

La bardana (Arctium iappa) è una pianta conosciuta come dermopatica e utilizzata per acne, dermatiti, eczema, seborrea, forfora e psoriasi. La bardana, perciò, è particolarmente valida nel trattamento dell’acne, dermatiti, eczema, seborrea, forfora e psoriasi, grazie alla presenza di composti polinsaturi, acidi fenolici dotati di proprietà antibiotica, antibatterica e antiflogistica. In fitoterapia è inoltre usata per la sua attività depurativa, (stimola la funzionalità biliare ed epatica) ipoglicemizzante ipocolesterolemizzante, lassativa e antireumatica. La radice di questa pianta contiene lignani, vitamine del complesso B, amminoacidi, oligoelementi, sostanze amare, tannini e resine; ma soprattutto è costituita da inulina, che svolge un’azione drenante e purificante del sangue, che favorisce l’eliminazione delle tossine, cioè i rifiuti delle diverse reazioni metaboliche dell’organismo.

GINKGO BILOBA POLV.

Il ginkgo (Ginkgo biloba) è una pianta oltre ad essere utile contro il diabete e le allergie, è usato anche per contrastare il morbo di Alzheimer. Particolarmente conosciuta per la sua attività sulla circolazione venosa, arteriosa e capillare, la pianta è ampiamente utilizzata anche come fluidificante del sangue, perché ne diminuisce la viscosità, nella prevenzioni di trombi, e infarti. I suoi principi attivi lo rendono inoltre un potente rimedio contro le allergie: è un vasodilatatore delle arterie, mentre nelle vene ha un’azione vasocostrittrice, quindi è consigliato negli attacchi di asma. Il ginkgo biloba è infine considerato uno scavenger (spazzino) dei radicali liberi. Questa caratteristica lo rende un ottimo antiossidante.

LIQUIRIZIA RADICE POLVERE

La liquirizia (Glycyrrhiza glabra) oltre alle prorietà lassative, la liquirizia è utile anche in caso di diabete e contro tosse e asma. La liquirizia possiede proprietà digestive e antinfiammatorie e protettiva per le mucose; è usata perciò, contro gastriti e bruciori di stomaco, previene e cura le ulcere gastriche e duodenali, causate da farmaci e alcool, e le ulcerazioni da chemioterapici. La proprietà antinfiammatoria e protettiva delle mucose la rende inoltre un ottimo rimedio contro la tosse, conferendole azione emolliente ed espettorante, utile nel trattamento delle affezioni alle basse vie respiratorie, in caso di asma e bronchite e tosse secca. La liquirizia è anche leggermente lassativa, grazie alla presenza di mannite, principio attivo della manna. La mannite (mannitolo) è uno zucchero naturale che agisce contro la stipsi, attirando acqua nel colon e facilitandone lo svuotamento. Per questa ragione il decotto è molto efficace in caso di stitichezza e nei disturbi legati alla sindrome dell’intestale.

TIROSINA-L

La tirosina è uno degli aminoacidi che formano le proteine dell'organismo umano. Non si tratta di un aminoacido essenziale. È presente nei latticini, nella carne, nel pesce, nelle uova, nella frutta secca, nei legumi, nell'avena e nel grano. la sua assunzione viene proposta per promuovere il benessere del cervello, in particolare nel trattamento della depressione, del disturbo da deficit di attenzione Altri casi in cui viene suggerita l'assunzione di tirosina sono le condizioni di stress, la sindrome premestruale, la malattia di Parkinson, l'Alzheimer, la sindrome da stanchezza cronica, l'astinenza da alcol o da cocaina e la presenza di malattie cardiache, ictus, schizofrenia, disfunzione erettile e perdita di interessi nei confronti del sesso. Infine, la tirosina viene proposta per promuovere l'abbronzatura e come soppressore dell'appetito.

CRESCIONE

Il Nasturzio officinale è una pianta officinale ricca di acido folico, omega-3 e vitamina K, molto utile come diuretico e digestivo. Risulta essere un'ottima fonte di isotiocianati naturali, preziosi alleati nella prevenzione dei tumori, sopratutto quelli a carico dei vasi capillari (angiogenesi). Rientra nella famiglia dei cavoli, se così possiamo dire, e condivide con esse molte caratteristiche nutritive e curative, specialmente quelle preventive dei tumori, in particolar modo quello al seno. Tutte le sue proprietà si concentrano ancora di più nei suoi germogli, tra i migliori per la salute umana, ottimi come tonificanti, energizzanti, remineralizzanti. Contiene buone dosi di fibra alimentare e di proteine vegetali.

MAGNESIO STEARATO VEGETALE 

Il magnesio stearato vegetale viene utilizzato come agente lubrificante nell'industria farmaceutica nella preparazione di compresse per facilitare il distacco tra la polvere o granulato e le pareti metalliche delle attrezzature, in questo caso il prodotto non deve contenere metalli pesanti in concentrazione superiore a 20 ppm. Può essere utilizzato come antiagglomerante nell'industria alimentare.

LICOPENE 5%

Il licopene è un carotenoide responsabile del colore rosso del pomodoro maturo e di altri pigmenti gialli e rossi caratteristici di alcuni frutti e verdure. Ha un’elevata capacità anti-ossidante,  in quanto cattura i radicali liberi agendo sulle membrane cellulari e sulle lipopotreine, molecole che trasportano nel sangue i grassi che mangiamo.  Ha uno specifico effetto protettivo nei confronti delle malattie della prostata. Infatti sembra che il consumo di questa sostanza riduca il rischio di sviluppare alcuni tipi di tumori. Grazie alle sue proprietà antiossidanti:

-ha un’azione modulante sui fattori della risposta infiammatoria;

-Impedisce il danno ossidativo al DNA causato dalla produzione endogena di radicali liberi durante i processi infiammatori;

-Impedisce lo stress ossidativo;

-prende parte a molteplici vie metaboliche regolando la funzione genica.

Prodotti correlati

Altri prodotti di Nyl Laboratories